serata di presentazione attività invernali in sede sabato 07 dic '13

03 Dec 2013 - 12.00

Vi aspettiamo sabato 7 dicembre in sede Cai ore 18:00

la serata è volta a presentare il corso di sci di fondo, corso propedeutico al fondo escursionismo con maestri qualificati dello sci cai Frosinone, a seguire presentazione del week end lungo che si svolgerà in Engadina St. Moritz in febbraio (rigorosamente con sci ai piedi), a seguire presentazione settimana bianca in Friuli Venezia Giulia.

Ciliegina sulla torta degustazione dei migliori vini di montagna con sommelier qualificata in sala.

Durante la serata si accetteranno adesioni per le varie attività indicate.

Il buffet dolce/salato sarà a cura di quanti vogliano partecipare.

Vi aspettiamo numerosi e come sempre passa parola.

info line: 328.3835438 Sabrina i le 18:00 info anche per suggerimenti/accoppiamenti cibo/vino per il buffet.
sci@caifrosinone.it

Locandina di M. Revel