Pic-nic sotto le stelle - 10 Agosto 2024

Pic-nic sotto le stelle

Ed. 2024, 10 Agosto ore 20 presso Rifugio Calderari del Cai di Frosinone.

Si tiene per la terza volta questa iniziativa del CAI di Frosinone in collaborazione con l'Associazione Insieme di Alatri, nell'ambito delle attività SODAS, volte alla diffusione della cultura della montagna ancheper le persone con disabilità. Tutti i soci sono invitati a partecipare alla competizione Plastic free. Verrà premiato l'allestimento più originale.

MONTE ORNITO "Dal tramonto all'alba" (Monti Aurunci) - 13-14 Luglio 2024

PROGRAMMA

IL GRANDE ATTACCO, TREKKING ESPERIENZIALE NEL BOSCO SULLE TRACCE DEL SECONDO CONFLITTO MONDIALE, LETTURA DI BRANI SELEZIONATI NELLE ANTICHE POSTAZIONI MILITARI.
SISTEMAZIONE DEL CAMPO BASE, RELAX E QUATTRO CHIACCHIERE CON LO STORICO. TRAMONTO CON MUSICA E MOMENTI DI CONVIVIALITà.