Anello di Campo Ceraso - Organizzazione a cura del CAI Alatri - Escursione con ciaspole - 12 Febbraio 2023

Pubblicato da Emilia Vona

02 Feb 2023 - 05.22

Partenza dal Piazzale di Campo Staffi con direzione Serra di San Michele, Monna di Castrarara, Campitelli, Monna di Campo Ceraso e
Rifugio Campo Ceraso.

Difficoltà: EAI (escursione con ciaspole)

Dislivello: 375 metri
(Quota minima 1452 metri) - (Quota massima 1804 metri)

Durata: 5 ore e 30 minuti (escluse le soste)

Lunghezza: 13 Km circa

Equipaggiamento: Abbigliamento da trekking invernale e adeguato alle previsioni climatiche previste. Ciaspole*, ghette, scarponi, zaino, bastoncini da trekking, giacca antivento e antipioggia, micropile, cappello e occhiali da sole, guanti e cappello in pile, snack o frutta secca, borraccia con almeno 1 lt d’acqua o tè.
Pranzo al sacco

*Ciaspole: per coloro che ne fossero sprovvisti, sono noleggiabili al costo di euro 10 presso la Sezione del CAI di Frosinone un numero limitato di ciaspole, ritirabili Venerdì 10 dalle 15:30 alle 19:30.

Appuntamento: Stazione di Alatri piazzale Bar ragazzi del Sole, ore 7:30

Accompagnatori: Carmine Malandrucco, 328 8966176
                            Francesca Sabellico, 3334056249

Per i non soci è obbligatoria l’Assicurazione infortuni, costo 12 euro (comprensiva Soccorso Alpino).

Termine iscrizioni: Venerdì 10 Febbraio 2023

Scarica il programma in allegato.