Archivio fotografico del CAI centrale - Concorso

31 Oct 2007 - 12.00

Nasce l'archivio fotografico del CAI centrale

La sede centrale del CAI avvia una raccolta di fotografie di montagna finalizzata alla costituzione di un archivio fotografico. Ne faranno parte unicamente foto digitali.

Il concorso è aperto sia ai professionisti sia ai fotografi amatoriali.

Le foto dovranno essere spedite entro il 30 novembre 2007 in formato jpeg all'indirizzo: ambiente.natura@cai.it e con oggetto Concorso fotografico CAI".

In alternativa potranno essere spedite tramite posta normale su CdRom alla sede centrale, via Petrella 19, 20124 Milano. In questo caso il materiale consegnato non verrà restituito.

Le foto saranno valutate da una commissione costituita da personale della sede centrale e da esperti.

I vincitori riceveranno una copia a scelta di un libro della collana CAI/TCI "Guida ai Monti d'Italia" e vedranno le loro foto pubblicate su "La Rivista del Club Alpino Italiano" e sul sito web del CAI.

Per maggiori informazioni e il bando di concorso visitate il sito del CAI centrale nell'area multimediale"