IN BICI OLTRE I CONFINI - INCONTRO CON IL CICLOVIAGGIATORE GIORGIO LUCARELLI - Sabato 4 Febbraio ore 17.30 - Sede CAI Frosinone (Corso della Repubblica 178)

Pubblicato da Emilia Vona

01 Feb 2023 - 01.57

Ogni viaggio è una scoperta, una sorpresa, un imprevisto. Ogni viaggio porta con sé la fatica e la forza di vivere e sopravvivere. Ogni viaggio è uno strumento di conoscenza delle culture dei popoli e di relazione tra le persone nel segno dell’accoglienza.
La bicicletta ci traghetterà nei viaggi di Giorgio Lucarelli, presidente del Club Alpino Italiano di Sora ed esperto e appassionato cicloviaggiatore.
Le sue imprese sono estreme e al contempo mirabili. Una continua avventura vissuta sulla fedele bici che lo ha portato, con impegno e audacia, in Asia Centrale sulle orme di Alessandro Magno, Tamerlano e Marco Polo.
Ti aspettiamo Sabato 4 febbraio 2023, alle ore 17.30, nella sede del CAI di Frosinone in corso della Repubblica 178 (parte alta della città).
Non sarà un comune viaggio ma un’esplorazione di luoghi lontani densa di emozioni.
L'incontro è organizzato da FIAB FROSINONE-Su2Ruote Aps con la gentile ospitalità del Cai di Frosinone.