Comunicato Stampa Mountain Wilderness Italia: Danni al ghiacciaio della Marmolada

13 Nov 2005 - 12.00

Potete scaricare il commento di Mountain Wilderness sul documento della forestale riguardo i danni portati al ghiacciaio della Marmolada dai lavori della Società Tofane Marmolada con preghiera di diffusione.
Ricordo che oggi domenica 13 novembre la notizia è stata ripresa da Repubblica e da un servizio sul telegiornale di Canale 5 ore 13.00.

Ringrazio per la vostra sempre precisa attenzione.

Per dettagli telefonate Luigi casanova al cell. 348-3592477.

Una notizia forse superflua, le foto del danno, 2 agosto 2005, drammatiche e significative, le trovate sul sito di Mountain Wilderness Italia e da lì le potete scaricare.

Martedì 15 novembre, ore 11.00 a Trento, Mountain Wilderness parteciperà alla conferenza stampa su un altro danno inferto alla montagna dagli impiantisti, la scomparsa dalla Paganella (TN) del Bus del Giàz, storica grotta della montagna trentina.
Una nuova "disattenzione" della Provincia di trento verso il suo patrimonio ambientale.

Cari saluti.
Cristiano Ghedini

Che Alpi sarebbero senza MW?!

----------------------------------
Mountain Wilderness Italia