Dona un libro alla Biblioteca

Pubblicato da import

25 Oct 2011 - 12.00

Contenuti del vecchio sito

Nella nostra Sezione è stata costituita la Commissione Biblioteca, composta da Simona Petrucci, Federico Mingarelli e Piero Lancia. A inizio novembre sarà riaperto il servizio consultazioni e prestiti; sarà anche disponibile il servizio di ricerca libri per numerosi criteri (titolo, autore, casa editrice, argomento, zona geografica) tramite il PC della sede. Informazioni dettagliate saranno inviate con una prossima comunicazione.

Il primo obiettivo è aumentare e rinnovare i titoli a disposizione dei soci. Pertanto invitiamo tutti i soci a donare un libro alla biblioteca: cercate nelle vostre librerie, nei mercatini dell’usato, negli scaffali delle promozioni e regalate un libro alla nostra associazione. Contattate la segreteria negli orari di apertura (da lunedì a venerdì, dalle 18 alle 20)
Vi invieremo periodicamente un messaggio con i nuovi titoli disponibili in biblioteca.

I libri donati dovranno essere inerenti ai temi della montagna in genere oppure alla nostra terra: ci auguriamo di ricevere guide, manuali ma anche saggi o narrativa.

Siamo confidenti di solleticare la vostra curiosità e il vostro interesse.
Vi aspettiamo
Simona, Federico, Piero