ESCURSIONE RINVIATA - Anello di Monte Civitella - ORGANIZZAZIONE A CURA DELLA SEZIONE CAI ALATRI

Pubblicato da Emilia Vona

16 Jan 2023 - 09.55

Partenza dal laghetto di Cerano a Torre Cajetani direzione Pratalonga intercettando percorso San Benedetto nei pressi di Guarcino
per poi tornare al laghetto di Cerano.

Difficoltà: E

Dislivello: 250 metri circa
(Quota minima 805 metri) - (Quota massima 1032 metri)

Durata: 5 ore

Lunghezza: 14 Km circa

Equipaggiamento: Abbigliamento da trekking invernale e adeguato alle previsioni climatiche previste, scarponi, zaino, bastoncini da trekking, giacca antivento e antipioggia, micropile, cappello e occhiali da sole, guanti e cappello in pile, snack o frutta secca, borraccia con almeno 1,5 lt d’acqua.
Pranzo al sacco

Appuntamento: Ritrovo presso laghetto di Cerano a Torre Cajetani, ore 8:00

Accompagnatore: Marco Todini, 3388560826

Per i non soci è obbligatoria l’Assicurazione infortuni, costo 7,50 euro.

Il percorso potrebbe subire variazioni o alternative nel caso l’accompagnatore lo ritenesse necessario.