Forno di Zoldo (BL) - dal 21 luglio al 31 luglio 2019

Pubblicato da Daniela Sbardella

08 Jul 2019 - 10.05

COMUNICAZIONE AI PARTECIPANTI

Appuntamento e orari partenza:

Piazzale Gramsci - Amministrazione Provinciale ore 6.30

Canarino ore 7.00

Altitudine 848 mt. s.l.m. Hotel ZOLDANA (3 stelle). Costo hotel 510.00 a persona. Supplemento singola euro 20.00 al giorno. Tassa di soggiorno a discrezione del Comune da pagare in Hotel. Una volta raggiunto il numero minimo di 30 partecipanti si daranno tutti i riferimenti per invio acconto e saldo presso Agenzia T.G.A S.r.l. Limena (Pd). Per quanto riguarda la quota bus sarà comunicata successivamente a breve.

IMPORTANTE:

La quota bus di partecipazione per il trasporto soggiorno estivo  Forno di Zoldo è pari a Euro 180 a persona.

I soci  che usufruiranno  del bus durante il  soggiorno dovranno versare un contributo di euro 50,00 a persona.

Il pagamento delle quote bus dovrà essere effettuato presso la sezione in contanti entro il 16 luglio.

Riepilogo totale del soggiorno di giorni 10  Euro 690,00

Ditta bus:  Sabrina Service  s.r.l.

n.b.   inserire il nominativo di Gabriele Montori tra gli organizzatori.