Giornata del CAI 31 ott 2010

GIORNATA DEL CAI

DOMENICA 31 OTTOBRE 2010

PROGRAMMA

Ritrovo: Prato di Campoli – Madonnina - ore 7,30 solare (si ricorda che ci sarà il cambiamento di orario).

Ore 8,00 partenza escursione a Monte Passeggio.

Pranzo presso il Rifugio del Viandante, con il seguente menù:
- Antipasto misto;
- Piatto di polenta con sugo a base di spuntature di maiale e salsiccia;
- Bevande: vino e acqua;
- Dolce: ciambelline e crostata.
(Per la partecipazione al pranzo è richiesta la prenotazione previo versamento della quota presso la Sezione entro venerdì 28 Ottobre 2010. La quota per il pranzo è di Euro 13,00.)

All’atto della prenotazione è necessario specificare la partecipazione al pranzo e/o all’escursione.

Tutti coloro che non partecipano all’escursione dovranno recarsi presso il Rifugio entro le ore 12,30 per il pranzo.

Alle ore 15,30 verrà celebrata la Santa Messa da Don Fiorenzo, parroco di S. Antonio di Torrice, con la partecipazione del CORO - CAI.

In caso di maltempo il pranzo è confermato.

Sezione CAI: Tel. 0775 852103 dal Lun a Ven ore 18:00 - 20:00