I REPORTAGE DI WALTER BONATTI - 23 Febbraio 2024

Pubblicato da Andrea Ferrante

23 Feb 2024 - 06.39

Evento in sede

Venerdì 23 febbraio ore 19:00 in sezione.

Walter Bonatti collaborò con il settimanale Epoca, dal 1955 al 1977, pubblicando i reportage delle sue avventure corredati da splendide fotografie.

La nostra biblioteca ha acquisito le pagine originali del settimanale e le ha raccolte in cinque volumi rilegati.

I nostri soci Arturo Pellegrini e Piero Lancia hanno il piacere di presentare queste pagine avvincenti che permettono di rileggere il percorso del tutto singolare di un grande alpinista ed esploratore.

A fine serata, buffet con il contributo dei partecipanti.
Al fine di ridurre il consumo di plastica, i partecipanti sono invitati (anche se non obbligati) a dotarsi di stoviglie proprie.