Invito Rassegna Corale 5 Febbraio

ASSOCIAZIONE REGIONALE CORI DEL LAZIO
A.R.C.L.

Carissimi Amici

È davvero una grande soddisfazione realizzare il progetto di una Rassegna che veda protagonisti i cori “istituzionalmente di montagna” (CAI e ANA) presenti nella nostra Regione e iscritti all’ARCL. Siamo perciò grati al Coro Saraceni per aver collaborato mettendo a disposizione la Aula Magna dell’Università Sapienza di Roma, il prossimo venerdì 5 febbraio, prestigiosa cornice per un evento così significativo.
Alle 19.45 avremo la possibilità di ascoltare, oltre al Coro Saraceni, il Coro del CAI di Roma, il Coro del CAI di Frosinone, il Coro del CAI di Rieti, il Coro Anaroma, il Coro ANA di Latina e il Coro Malga Roma.
È la prima volta che un tale avvenimento accade nella nostra città e nella nostra Regione e siamo sicuri che sarà il primo di una nuova tradizione.
Non possiamo mancare.
Un saluto affettuoso e grazie a tutti.

Il presidente
Alvaro Vatri