LA BASILICATA E I SUOI PARCHI NAZIONALI - 31 maggio/1e2 giugno 2015 - MATERA, I SENTIERI DELLA MURGIA - POLLINO: PARADISO DEI PINI LORICATI

Pubblicato da Memmina De Nardis

27 Mar 2015 - 12.40

Escursionismo

PROGRAMMA:

Domenica 31 Maggio

• ORE 7:30 Partenza da Frosinone (P. Europa)

Arrivo a Matera per l’ora di pranzo, visita della città e dei Sassi. Visita al museo Ridola.

(IN COLLABORAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE FALCONAUMANNI)

• Nel tardo pomeriggio sistemazione in hotel - Cena tipica con prodotti locali (compreso acqua e vino)

Lunedì  1° Giugno

• Ore 8:00 colazione, carico dei bagagli sul pullman

• Ore 8:30 partenza per l’escursione nel Parco della Murgia Materanacon visita alle chiese rupestri.

(IN COLLABORAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE FALCONAUMANNI)

• Ore 15:30 partenza per Viggianello (PT)

• Sistemazione in hotel - cena tipica (compreso acqua e vino )

Martedì  2 Giugno

• Ore 7:30 Colazione, carico dei bagagli sul pullman

• Ore 8:00 Partenza Escursione: da Fosso Iannace a Serra di Crispo e ritorno dalla Madonna del Pollino

Diff: E – Disl: 850 m -Durata: 5 ore (escl. soste) -Lunghezza: 13 Km.

(INTERSEZIONALE CON IL CAI DI POTENZA)

• Nel pomeriggio breve visita a Viggianello e subito dopo partenza per Frosinone; rientro ore 21:00 circa

Accompagnatori

Memmina De Nardis  3398890642 – Roma Luciano 3332770487

COSTI:Soci euro 210,00 - Non soci  euro 240,00 - Bambini  euro 140,00

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro Lunedì 30  Marzo 2015 – ACCONTO EURO 100,00

N.B.:In caso di rinuncia le quote verranno restituite solo se sostituiti da altre persone.

-Le quote possono essere versate alla Segreteria del Cai o direttamente gli Accompagnatori De Nardis – Roma (verrà rilasciata ricevuta)

- il saldo dovrà essere versato una settimana prima della partenza.

LA QUOTA COMPRENDE:

- Due trattamenti di mezza pensione, con camere doppie, triple, quadruple; suppl. singola 20,00 euro a notte.

- Ingresso musei;

- viaggio in pullman GT.

I pranzi al sacco sono a carico dei partecipanti.

Allegati: