Le escursioni CAI al tempo della pellicola

Pubblicato da import

20 Nov 2009 - 12.00

Contenuti del vecchio sito

Oggi ci scambiamo una gran quantità di foto molto facilmente via internet o penna usb. Le foto tradizionali su carta o su diapositiva restavano molto spesso confinate in qualche cassetto.

Ho digitalizzato le mie foto di escursioni CAI e ne ho fatto un CD: sono circa trecento scatti, realizzati tra la fine degli anni Ottanta e il 2003.

Parte di queste foto saranno proiettate in sede, giovedì 26 novembre, ore 19. Seguirà pizza.

Ad ogni modo il CD resterà disponibile in sezione per i soci, che volessero farne una copia, per uso strettamente privato.

Vi aspetto
Piero Lancia