Manifestazione contro il progetto di costruzione di una funivia nel cuore del Monte Rosa

Pubblicato da import

18 Feb 2005 - 12.00

Contenuti del vecchio sito

Gentili amici,
Mountain Wilderness Italia organizza, per il giorno 6 di marzo 2005, una manifestazione di protesta al Colle dei Salati, Gressoney, per esprimere il proprio dissenso nei confronti del progetto che vuole la costruzione di una nuova funivia nel cuore del Monte Rosa, a collegamento del Colle dei Salati con la Cresta Rossa (3700m).

Partiremo alle 09.15 con le pelli o le ciaspole dal piazzale di Stafal, oltre Gressoney, per unirci, alle 13.00, con chi salirà al colle da Alagna o da Gressoney con gli impianti.

Sul nostro sito internet potrete trovare tutti gli approfondimenti del caso:

Seguendo questo link potete trovare il volantino che riassume la nostra posizione

Vi invitiamo a partecipare e a dare massima diffusione alla notizia.

Roberto Vitale
Mountain Wilderness Italia