PARCO DI PORTOFINO DA CAMOGLI A SAN FRUTTUOSO E PORTOFINO - GITA ANNULLATA - 1 - 2 GIUGNO 2016

Pubblicato da Daniela Sbardella

22 Apr 2016 - 10.20

1° GIORNO - FROSINONE - CAVI DI LAVAGNA
Appuntamento: piazzale Europa

Partenza: h.7,00, sosta lungo il viaggio per il pranzo libero
Programma:
Arrivo in hotel Real Park 3 stelle a Cavi di Lavagna (GE) per cena e pernottamento.

2° GIORNO - CAMOGLI-SAN ROCCO-SAN FRUTTUOSO

Programma:

prima colazione in hotel e partenza per trekking Camogli-San Rocco-San Fruttuoso (visita abbazia)-Pranzo al sacco.
Da San Fruttuoso si scende per Portofino, o, in alternativa,  si può raggiungere il borgo con un traghetto.

Il percorso non presenta difficoltà e per  la sua bellezza e notorietà è uno dei classici dell'escursionismo sul Promontorio di Portofino.

Tempo di percorrenza: circa 4 H

Diff.: E

Dislivello: 400 m
Accompagnatore: Antonucci Margherita  348-4025884