PERETO (Monti Carseolani) - 13 Aprile 2024

13 Apr 2024 - 06.02

Escursionismo TAM

Nella Faggeta più grande D’Europa

L’escursione partirà dal centro storico di Pereto e si svolgerà all’interno della faggeta più grande d’Europa. Durante l’escursione verranno curati i temi relativi alla Tutela Ambiente Montano.
Il pranzo dal costo di euro 15 comprensivo di pasta all’amatriciana, salsicce e fagioli, pane e vino verrà curato dalla Pro Loco di Pereto presso il rifugio.
Dopo il pranzo si tornerà al paese per una visita guidata del borgo.
Si informano gli eventuali accompagnatori non partecipanti all’escursione che è possibile raggiungere il rifugio direttamente in auto per il pranzo.

Categoria: E (Escursionismo).

Dislivello: 650 mt.

Distanza: 14 km.

Durata: A/R 6 ore.

Trasporto: Mezzi propri.

Appuntamento: Piazzale della Questura di Frosinone ore 7:00.

Equipaggiamento:
Abbigliamento da trekking adeguato alle condizioni climatiche previste, scarponi, guscio antipioggia, strato termico, zaino giornaliero con borraccia, cappello, occhiali, guanti, copri zaino,
bastoncini.

Per info e prenotazione:
Tel.: 0775257103, Martedì e venerdì 18:00-20:00.

Oppure contattare gli accompagnatori:
Cristiano Carinci - 3466246158
Daniele Cristofani - 3389745040
Carla Massari - 3356156536

Prenotazione obbligatoria entro Giovedì 11 Aprile 2024.
Per i non soci è obbligatoria l’assicurazione infortuni, costo 8,50 euro.

Allegati: