Progetto CAI Eagle Team: Formazione teorico-pratica su arrampicata ed alpinismo e viaggio in Patagonia

Pubblicato da Emilia Vona

04 Mar 2023 - 11.52

Il CAI Eagle Team è un progetto ideato ideato dall’alpinista Matteo Della Bordella in collaborazione con il Club Alpino Italiano e il Club Alpino Accademico Italiano, che ha l’obiettivo di promuovere tra i giovani nuove tecniche e pratiche legate all’alpinismo moderno.
Lo scopo finale? Diventare degli ottimi alpinisti, ma anche guadagnarsi il proprio posto nel gruppo che parteciperà alla spedizione alpinistica internazionale 2025 finanziata dal Club alpino italiano in Patagonia, insieme a Matteo Della Bordella e altri due esperti alpinisti.

Clicca sul seguente link, scopri maggiori dettagli e come partecipare: