Punta della Valle - Campocatino - Domenica 8 Gennaio 2023

Pubblicato da Emilia Vona

22 Dec 2022 - 11.26

Escursione in ambiente innevato che richiede l’uso di racchette da neve, per assaporare il fascino della stagione invernale.

Appuntamento: Piazzale Europa (Frosinone), ore 8:00

Descrizione: tranquilla ciaspolata nei dintorni di Campocatino lungo il percorso che segue il sentierodell’Anello di Punta della Valle.

Equipaggiamento: scarponi da montagna, abbigliamento adatto a temperature basse (giacca  impermeabile, pile pesante, guanti
e cappello), ghette, racchette da neve e bastoncini.

Dislivello: 150 m - Durata: 4 ore - Difficoltà: EAI
Il percorso in funzione dell’innevamento potrà subire variazioni a discrezione degli accompagnatori.

Accompagnatori:  Memmina De Nardis, 3398890642
                             Luciano Roma, 3332770487

Per i non soci è obbligatoria l’Assicurazione infortuni.

*Ciaspole: per coloro che ne fossero sprovvisti sono noleggiabili al costo di euro 10, presso la Sezione del CAI di Frosinone un numero limitato di ciaspole.

Sezione CAI Frosinone: Tel 0775 852103,
                                     Martedì e Venerdì ore 18:00-20:00,
                                      frosinone@cai.it

In allegato la versione scaricabile del programma.