RIFUGIO SEBASTIANI (gruppo del Monte Velino) - DOMENICA 3 MARZO 2019

Pubblicato da Daniela Sbardella

25 Feb 2019 - 09.00

Dal Valico Le Chiesole, poco prima di Campo Felice, si percorre la lunga e dolce Valle del Morretano fino al Passo. Si scende leggermente nella Valle del Puzzillo fino ad arrivare al Rifugio Sebastiani. L’escursione è prevista con le racchette da neve.

PROGRAMMA:
ore 07,30 ritrovo Frosinone/Piazzale Europa con mezzi propri
ore 08,45 Tornimparte(AQ)/casello autostradale
Escursione: Valico Le Chiesole - Valle+Passo Morretano - Valle del Puzzillo - Rifugio Sebastiani
DISLIVELLO: salita m.550/discesa m.550
ORE DI CAMMINO: 5/6
DIFFICOLTA’: EAI
TIPO DI PERCORSO: andata/ritorno
Le racchette da neve possono essere prese presso la sede della sezione CAI di Frosinone con un contributo di Euro 7,00 per i Soci e di Euro 10,00 per i non Soci.
COSA PORTARE: scarponi, abbigliamento invernale, giacca a vento; zaino giornaliero con thermos/borraccia, pranzo al sacco, cappello, guanti, bastoncini telescopici, ghette, racchette da neve, coprizaino, lampada frontale; cambio vestiario completo da lasciare in auto.
TERMINE ISCRIZIONE: VENERDI’ 01/03/2019 ORE 20,00.
ACCOMPAGNATORI: Domenico Notarcola (3471040086), Evelyne Oleon (3332356246)