Rinnovo delle cariche sociali

14 Oct 2008 - 12.00

Assemblea Ordinaria dell’08-11-2008

E’ indetta l’Assemblea Ordinaria dei soci per il giorno sabato 08 novembre 2008, a norma degli art. 9-12-13-14-15-16-17 dello Statuto e Regolamento della sezione, alle ore 12.00 in prima convocazione e alle ore 17.30 in seconda, presso la sede sociale della sezione Corso Della Repubblica-Largo S. Antonio “Portico Mario Calderari” in Frosinone, con il seguente ordine del giorno:
- Nomina del Presidente, del Segretario e degli Scrutatori dell’Assemblea
- Lettura e approvazione del verbale della precedente Assemblea del 17-06-2007
- Relazione del Presidente uscente dott. Pasquale Antignani
- Votazioni per l’elezione del Presidente, dei componenti del Consiglio Direttivo e dei Revisori Conti per il triennio 2009-2011

I soci della sezione ordinari, familiari hanno diritto a partecipare all’Assemblea.
Hanno diritto di voto tutti i soci maggiorenni in regola con il tesseramento, compresi i nuovi iscritti nel 2008 (come deliberato nella riunione di consiglio del 26-09-2008). Si ricorda che il tesseramento 2008 chiude il 31-10-2008.
Sono eleggibili e quindi con diritto a ricoprire cariche sociali i soci maggiorenni con almeno due anni d’iscrizione (2007-2008).
Ogni socio può rappresentare un altro socio a mezzo delega.
Per quanto non contenuto nella presente lettera o nello Statuto-Regolamento sezionale varranno le norme dello Statuto e del Regolamento nazionale.
Le candidature alle cariche sociali dovranno pervenire presso questa sezione entro il 31-10-2008.
A fine Assemblea sarà organizzato un rinfresco con il contributo dei soci.
Si ricordano i nominativi dei componenti del Consiglio uscente:
Presidente: Pasquale Antignani
Consiglieri: Antonucci Margherita (Rita) - Cardaci Marco Salvatore - Colasanti Antonio - Fanella Renato - Lancia Pietro - Maniccia Carlo - Pellegrini Arturo - Sellari Paolo
Revisori: Catracchia Daniele – Iafrate Anna Maria – Martino Antonio.

___________________________________________________________________________

Il sottoscritto______________________________________________impossibilitato ad intervenire all’ Assemblea dell’ 08 novembre 2008, delega il socio____________________________ a rappresentarlo.

Frosinone, lì _______________

Firma