RIPRISTINO VIE FERRATE NEL GRUPPO DEL GRAN SASSO D'ITALIA

Pubblicato da import

31 Aug 2009 - 12.00

Contenuti del vecchio sito

RIPRISTINATA LA PERCORRIBILITA' DELLE VIE FERRATE VENTRICINI, DANESI e RICCI nel GRUPPO del GRAN SASSO D'ITALIA

In seguto ai lavori di messa in sicurezza delle vie ferrate, sono state ripristinate le percorribilità dei sentieri denominati VENTRICINI e DANESI al Corno Piccolo e RICCI alla vetta Orientale del Corno Grande nel gruppo del Gran Sasso d'Italia.

Con ordinanza n. 155 del 29/08/2009, il Sindaco di Pietracamela ha infatti modificato la precedente ordinanza n. 131 del 30/07/2009 con la quale ordinava, per motivi di sicurezza, la chiusura di dette le ferrate.

Si precisa che resta chiusa e non percorribile la ferrata BRIZIO.

Club Alpino Italiano - Abruzzo
Dott. Eugenio Di Marzio