Serata in Biblioteca

29 Mar 2012 - 12.00

Giovedì 12 aprile, ore 18.30, in sede,
il nostro socio Antonio Martino ci parlerà di “Sette anni in Tibet”; seguirà la proiezione di un documentario originale degli anni '50, della durata di circa 30 minuti, relativo al periodo in cui si svolsero i fatti narrati dal libro. Con l’occasione ringraziamo Antonio per la gentile donazione del libro alla nostra biblioteca.

Invitiamo, fin da ora, altri soci a collaborare all'organizzazione delle serate successive. E' molto semplice: donate un libro alla biblioteca e lo presentate ai soci, durante una serata in cui saranno presentati i libri donati.
Potete scegliere un classico di letteratura di montagna, ma anche una guida o un manuale o un saggio, purché legato ai temi della montagna, della natura o del nostro territorio; la Commissione Biblioteca sta selezionando qualche titolo di recente uscita, per chi volesse ricevere un suggerimento.

Chi vuole collaborare, può contattare la Commissione Biblioteca
In sede: lunedì ore 18.00 – 20.00, telefono 0775 852103