tesseramento anno 2008 ed attività periodo natalizio

29 Nov 2007 - 12.00

Gentile socio,

ti comunichiamo che il primo dicembre 2007 si apre il tesseramento per il rinnovo del bollino relativo all’anno 2008.
Le quote associative, rimaste invariate rispetto allo scorso anno, sono le seguenti:
- soci ordinari Euro 40.00
- soci familiari Euro 15.00
- soci giovani Euro 10.00 (fino a 18 anni)
Quota iscrizione per i nuovi soci Euro 6.00
Quota per duplicato tessera in caso di smarrimento Euro 6.00
Si può effettuare il rinnovo tessera presso la segreteria della sezione aperta nei giorni mercoledì- giovedì - venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Tel. 0775-852103
E’ possibile effettuare il rinnovo del tesseramento tramite c/c/p n. 11055035 intestato a Club Alpino Italiano – Sezione di Frosinone. Corso Della Repubblica- Largo S. Antonio Portico M. Calderari - 03100 Frosinone, aggiungendo alla quota Euro 1.00 per recupero spese postali per spedizione bollino/i.

MANIFESTAZIONI NEL PERIODO NATALIZIO

Il giorno 15 dicembre (sabato) alle ore 17.30 presso l’Aula Magna del Liceo Classico Norberto Turriziani" (g.c.) a Frosinone in Via Acciaccarelli verrà presentato il calendario dell’attività sociale 2008.

Seguirà conferenza dal titolo "VIAGGIO ALPINISTICO TRA I VULCANI DELLA TERRA" a cura del prof. Onofrio Di Gennaro, Consigliere Centrale del Club Alpino Italiano.

Seguirà cena sociale di Natale presso Ristorante Rose’s Via Coroni 46 (loc. San Liberatore). E’ necessaria prenotazione presso Segreteria della sezione qualche giorno prima. Costo cena Euro 18.00
A fine cena verrà consegnata Aquila d’oro ai soci con sessanta anni di iscrizione al sodalizio.

Il giorno 26 dicembre 2007 Santo Stefano (mercoledì) fuori programma come tradizione si organizzerà camminata post –natalizia. Per informazioni contattare il Presidente Pasquale Antignani.

IL giorno 29 dicembre (sabato) ore 20.00 “Tombolata” presso la Sezione. Si organizzerà rinfresco con contributo dei partecipanti. Per informazioni contattare la segretaria Anna Laura.

Si anticipa che nel nuovo programma 2008 è prevista una settimana residenziale estiva a Rio Bianco-Valle Aurina dal 20 al 27 luglio 2008. Sette giorni in mezza pensione, camera doppia, Euro 280.00. La località si raggiunge con mezzi propri o con treno.
Prenotazioni in sede entro il 30 gennaio 2008 versando la caparra di Euro 100.00
"