TREKKING URBANO a CECCANO - domenica 30 ottobre 2016

Pubblicato da Luciano Roma

23 Oct 2016 - 01.41

Trekking nel centro storico di Ceccano per ammirare i monumenti più importanti di una città ricca di storia ...

APPUNTAMENTO: Piazzale Santa Maria a Fiume - Ceccano  ore  8:45

DESCRIZIONE: dopo la visita del Santuario di Santa Maria a Fiume, inizia l’itinerario alla scoperta di scorci insoliti, attraverso pittoreschi vicoli, accompaganti da guide locali, visiteremo Castel Sindici, San Nicola, San Giovanni, per arrivare Infine al castello dei conti di Ceccano, punto più alto del Paese.

Pranzo presso il ristorante "Il Giardino dell'Angelo"

Menù: Fettuccine alla boscaiola - grigliata mista - patate al forno - insalata mista - dolce - acqua e vino

Nel pomeriggio dalle 15:30 possibilità di continuare l'escursione ai due Castelli con l'iniziativa del FAI.

Trekking in collaborazione con l'Associazione "CULTORES ARTIUM"

Equipaggiamento: scarpe da trekking o similari, giacca a vento, guanti e cappello.

Prenotazione entro giovedì 27 ottobre, contattando direttamente gli Accompagnatori: Luciano Roma 3332770487 - Memmina De Nardis 3398890642 oppure presso la sede Cai da Lun. a Ven. ore 18:00 - 20:00