Escursione del 3 febbraio (sci da fondo o racchette da neve)

domenica 3 Febbraio

FESTA DELLA NEVE AI PRATI D'ANGRO

Facile itinerario in sci da fondo o racchette da neve; ristoro al rifugio dei Prati d’Angro e pranzo a cura dell’Associazione Alpini di Villavallelonga

ALTERNATIVA, nel caso probabile di mancanza di neve:
PRATI DI CERASOLO E VALLE DELL'ASINA
nel gruppo del Velino, zona Campo Felice
(in questo caso, pranzo al sacco a carico dei partecipanti)

Corso avanzato di Escursionismo per Accompagnatori Sezionali

La Commissione Regionale Escursionismo del Lazio organizza un:

Corso avanzato di Escursionismo per Accompagnatori Sezionali

al fine di preparare, con le necessarie conoscenze tecniche, i soci che si fanno carico di condurre le escursioni organizzate dal CAI.

Numero dei partecipanti: 25.
Costo approssimativo: 250 € circa
(la sezione di Frosinone darà un contributo alle spese ai soci che volessero partecipare)

Rinvio escursione del 27.01.08

Si comunica che l'escursione con le ciaspole di Domenica 27 Gennaio 2008, è stata rimandata in attesa di più favorevoli condizioni di innevamento. Si provvederà ad informare sulla nuova data di effettuazione.

Nuovo sito del CAI LAZIO

Il Gruppo Regionale CAI del Lazio ha il suo nuovo sito www. cailazio.it.

Qui si possono trovare i programmi delle Commissioni Regionali già costituite. Molto nutrito è il programma escursionistico che raccoglie le escursioni di molte Sezioni del Lazio, in attesa che anche quelle mancanti aderiscano.