News

You are here

Variazione Programma Escursione 28.03.2010

Si Comunica che Domenica 28 Marzo 2010 sarà effettuata l'escursione a Monte Gemma (Monti Lepini) in sotituzione di quella programmata al Monte Redentore, nell'ambito del progetto Amo la Montagna".

Trasporto con mezzi propri

Appuntamento: ore 8:30 a Piazzale Europa - Frosinone, oppure alle ore 9:00 a Piazza Kennedy a Supino da dove si proseguirà per Santa Serena

Equipaggiamento classico da escursione in montagna

Per saperne di più

presentazione nuovo libro di Mauro Corona

Mauro Corona presenterà il canto delle manere", sabato 27 marzo alle ore 19, presso la libreria Ubik a Frosinone, in via Aldo Moro.

Per saperne di più

Incontro Corale - 20 marzo

Sabato 20 marzo alle ore 18,30 presso l'auditorium Comunale Umberto I di Frosinone si svolgerà la rassegna Incontro Corale " - IV edizione.
Nostri ospiti sono i cori delle sezioni del CAI di Cosenza, Rieti e Viterbo.
"

Per saperne di più

Zompo Lo Schioppo e Fibreno in bici - 8 e 9 maggio

8 e 9 Maggio 2010
Riserve Naturali di
Zompo Lo Schioppo e Fibreno
in bicicletta

Treno + bici. Un percorso di oltre 100 km da Tagliacozzo a Roccasecca che mette insieme le due riserve naturali. Si percorrono le vecchie statali, abbandonate dopo la costruzione della superstrada. È necessario allenamento ed abitudine a stare diverse ore in sella.
È obbligatorio l’uso del casco.
Lunghezza: 120 km; Dislivello: 250 mt in salita e 800 mt in discesa

Per saperne di più

Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui ed iscriviti alla nostra Newsletter! Resta sempre aggiornato sulle attività della sezione, non perderti neanche un evento né una notizia sulle nostre attività