PROIEZIONE FOTO SETTIMANA VERDE VALSAVARENCHE 2012

Serata in Sezione: Proiezione foto

Mercoledì 12.12.12 alle ore 20:30, presso la sede CAI in Corso della Repubblica n. 178, saranno proiettate foto inerenti le escursioni del soggiorno estivo in Valsavarenche (Val D'Aosta).

Al termine della proiezione buffet a cura dei soci.

Presentazione corso SCI di fondo – 14 dicembre

Venerdì 14 dicembre, ore 21 in sede, sarà presentato il corso di sci di fondo escursionistico per adulti e il corso di avviamento allo sci di fondo per bambini.
A fine serata scambio di auguri con spumante e panettone

info mail:sci@caifrosinone.it

"

Programma CAI 2013

Il programma delle Escursioni e il programma dei Corsi per il 2013 sono disponibili sul sito.
Andare alla pagina Programmi

Se visualizzate ancora il programma del 2012 è sufficiente ricaricare la pagina (il comando è differente a seconda del browser utilizzato)"

Serata Rosa in Biblioteca - 30 Novembre

Venerdì 30 novembre, ore 20.45, in sede.

Una serata tutta in Rosa in Biblioteca. Saranno tutte donne a parlarci di libri.

Ecco i libri che saranno donati alla nostra biblioteca:
- Margherita Antonucci ci racconta “La mia scalata al Monte Bianco” di Henriette d’Angeville, la prima donna che ha salito la cima più alta delle Alpi (anche se in realtà fu la seconda)