News

You are here

CORSO DI SCIALPINISMO "La Spada nella Roccia"


Si avvisa che la Scuola Intersezionale di Alpinismo e Arrampicata Libera “La Spada nella Roccia” organizza nei mesi di Marzo e Aprile 2012 il corso di scialpinismo base (SA1).
Sono previste 4 lezioni teoriche e 6 uscite pratiche, con eventuali recuperi, da effettuarsi nell’Appennino Centrale (PNALM, Mainarde, Ernici, Simbruini, Sirente, G.Sasso).

Per informazioni: 3347004973 – 3347013393 o scrivere a: flattavo@yahoo.it

Per saperne di più

ARCHEOTREKKING 4 marzo 2012

A causa delle abbondanti nevicate delle scorse settimane, l'ARCHEOTREKKING a spasso nel Medioevo, è stata RINVIATA a domenica 18 Marzo.

Per saperne di più

prossime attività SCI CAI

A seguito delle condizioni meteo delle scorse settimane, l'attività dello SCI CAI è stata riprogrammata come di seguito:

Domenica 26 febbraio e 4 marzo, corso di sci di fondo a Campocatino o Forca d'Acero, in funzione della percorribilità della strada; le uscite sono aperte anche ai soci non corsisti che si vogliono aggregare per fare una giornata sulla neve: contattare Sabrina Bottini
e-mail: sci@caifrosinone.it

Per saperne di più

Racchette in Coppo dell'Orso 19 febb 2012

Causa abbondanti nevicate e difficoltà di circolazione, la manifestazione Racchette In Coppo Dell'Orso è stata rinviata al mese di Marzo. La data esatta sarà comunicata nei prossimi giorni.

Per saperne di più

Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui ed iscriviti alla nostra Newsletter! Resta sempre aggiornato sulle attività della sezione, non perderti neanche un evento né una notizia sulle nostre attività