Corso sci di fondo escursionismo e corso avviamento 8-14

CORSO SCI DI FONDO ESCURSIONISMO

Principianti I e II livello
Uscite domenicali a partire dal 4 Gennaio
Località: Forca d'Acero, Campocatino (a seconda dell'innevamento)
Condizioni:
2 ore di lezione al giorno - 4 uscite
Materiale sciistico incluso fino ad esaurimento scorte; altrimenti noleggiabile in loco.
Trasporto non incluso;
Max. 25 iscritti
consegna materiali sede Cai FR il 27 dic. dalle ore 17:00 alle 18:00

Per saperne di più

I soci CAI raccontano il degrado della città

Il CAI Frosinone invita i propri soci e simpatizzanti a raccontare la città, attraverso i segni del suo degrado, per mezzo di una foto ed un commento di 140 caratteri al massimo. Non si tratta di un concorso, non ci sono né classifiche né premi: è un racconto collettivo, per immagini, di un tessuto cittadino in continuo disfacimento e che, nei percorsi abitudinari delle nostre giornate, rischiamo di non vedere più.

Per saperne di più

Sul Cammino della Abbazie. Da Veroli a Monte San Giovanni Campano. 14 Dicembre 2014

Domenica 14/12/2014 una facile passeggiata sul tratto “Veroli – M. San Giovanni Campano” del Cammino delle Abbazie. Il programma di massima della giornata è il seguente:
Ore 9.00 incontro dei partecipanti in Veroli nella piazza prospiciente la Basilica di Santa Salome. Una guida professionale ci aiuterà a conoscere la Basilica e ci accompagnerà in una rapida escursione in alcuni punti della cittadina.

RAI 3 Geo & Geo lunedì 1/12/14 intervento di Paolo Sellari

Oggi alle 18.05 su RAI 3 interverrà alla trasmissione Geo & Geo il nostro socio Paolo Sellari per discutere sul tema riguardante il tunnel costruito sotto la Manica.