SERATA INCONTRO martedì 29 aprile-Archeotrekking

La sezione CAI di Frosinone organizza

MARTEDI’ 29 aprile 2014 ore 19:00

presso la sede del

Club Alpino Italiano di Frosinone (Corso della Repubblica)
un incontro in preparazione
dell’appuntamento Archeotrekking di giovedì 1° Maggio 2014
che si svolgerà in territorio di Roccamonfina (come da programma della giornata).

ARCHEOTREKKING - 1° maggio 2014

LE CIAMPATE DEL DIAVOLO
Parco Regionale di Roccamonfina
giovedì 1° maggio 2014
In collaborazione con il prof. Italo Biddittu.

Appuntamento: Piazzale Europa - Frosinone, ore 07:00 - Viaggio in Pullman
Rientro ore 21:00 circa.

Il vulcano di Roccamonfina è un luogo prescelto dall’uomo fin dall’antichità, per la bellezza, la posizione strategica e la fertilità.

Rettifica data uscita corso Nordik Walking + serata di presentazione corso in sede cai

Corso di Nordik Walking posticipato a domenica 11 maggio 2014 anzichè domenica 4 maggio 2014.

Serata di presentazione corso e raccolta adesioni; martedì 6 maggio sede cai ore 19.00.

La camminata nordica (in lingua inglese nordic walking, chiamato anche pole walking, in italiano camminata con bastoni) ) è un tipo di attività fisica e sportiva.
Essa si pratica utilizzando bastoni appositamente studiati, simili a quelli utilizzati nello sci di fondo.

Auguri

Auguriamo a tutti voi e alle vostre Famiglie una serena Pasqua, con l'augurio di vederci presto in montagna!