I CASTAGNI SECOLARI DI "CHIUZZO" - Lunedì 2 aprile 2018 (Pasquetta)

Appuntamento: Piazzale Europa Frosinone ore 8:40  -

Dal Lago di Bolsena a Orvieto per l'antica Via Etrusca - Domenica 8 aprile 2018

Al centro del sistema vulcanico più esteso del Lazio, quello Volsino, il paesaggio modellato dai vulcani manifesta tutta la sua bellezza. L’intensa attività effusiva ha dato origine alla grande caldera oggi occupata dal Lago di Bolsena, vero gioiello ambientale con le due isole Martana e Bisentina.

Assemblea ordinaria dei Soci della Sezione di Frosinone - 5 aprile 2018

È indetta per il giorno 31 marzo 2018 alle ore 23,00, in prima convocazione presso la sede sociale, e per il giorno 5 aprile 2018 in SECONDA convocazione alle ore 17,00  l’Assemblea ordinaria dei Soci della Sezione di Frosinone con il seguente ordine del giorno:

Raccolta foto storiche

In occasione del 90° della nostra sezione, si invitano i soci, soprattutto quelli più anziani, ad inviare al seguente indirizzo email fotografie@caifrosinone.it.entro il 6 aprile 2018 immagini in formato digitale ricavate da vecchie foto e/o diapositive indicando le gite, le attività e gli eventi della vita sezionale a cui si riferiscono.