Corso LH (Escursionismo con ausilio di supporti meccanici per disabili) - 12 maggio 2018

Per coloro che sono interessati al corso LH (Escursionismo con ausilio di supporti meccanici per disabili) c'è una sessione formativa  il 12 Maggio 2018.

I candidati sono pregati di contattare il sig. AMEDEO PARENTE (presidente Cai Colleferro – amedeo.parente@gmail.com)

Serata Biblioteca - A un passo dalla cima - Venerdì 20 Aprile 2018, ore 19.00

Una salita di impegno estremo, preparata per mesi se non addirittura per anni. Dover rinunciare quando la cima è a un passo perché "nessuna cima vale una vita". Ne parleremo attraverso i libri e le interviste di Hervé Barmasse, Tamara Lunger e Nives Meroi

Questa serata nasce da un'idea di Silvia Mastrantoni a cui restituiranno la voce Annamaria Iafrate, Arturo Pellegrini e Piero Lancia.

Canalone Maiori al Sirente - Domenica 22 Aprile 2018

Itinerario classico di grande fascino sul versante N del Sirente ( Valle Inserrata ). L’impegnativo anello ci porterà dallo chalet di Fonte dell’Acqua, sulla strada provinciale che da Rocca di Mezzo porta a Secinaro Km. 11,500, alla vetta del Sirente m. 2348.  Discesa  per Valle Lupara.

Necessari casco, piccozza, ramponi ed imbraco

Monumento Naturale Regionale "Bosco Faito" - mercoledì 25 aprile 2018

L'area di "Bosco Faito" costituisce uno dei principali lembi residuali di formazioni forestali della Valle del Sacco.

Escursione in Collaborazione con Associazione “Centro Studi Tolerus”

Appuntamento: Piazzale della Stazione di Ceccano - ore 8:30