Serata Bicicletta

23 Apr 2012 - 12.00

Giovedì 10 maggio, alle ore 19, la nostra associazione ospiterà Marie e Pascal Houdant, una giovane coppia francese che sta facendo un lungo viaggio in bicicletta.
Questo viaggio della durata di un anno li sta portando ad incontrare associazioni o operatori che lavorano nei loro paesi per migliorare l'accesso alle cure della salute.
Sono partiti da Hong-Kong in agosto, hanno già percorso circa 10.000 km nel sud-est asiatico prima, in Grecia e Albania dopo e ora stanno risalendo l'Italia prima di tornare a casa.
Per maggiori informazioni fate clic qui

Al termine della serata, Marie e Pascal saranno nostri ospiti presso la trattoria Sellari. Chi vuole partecipare alla cena è pregato di confermarlo telefonicamente presso la Segreteria del CAI (0775 852103) o per mail info@caifrosinone.it"