prossime attività del CAI

L’escursione a Monte Meta in programma per il 3 giugno è rinviata, a causa di indisponibilità dell’accompagnatore.

Il CAI di Campobasso ha organizzato due escursioni sui monte Ernici nel prossimo fine settimana, 2 e 3 giugno, con salita a Monte Viglio e Pizzo Deta; i soci di Campobasso alloggeranno presso l’ostello Girasole a Filettino e sarebbero lieti di incontrare soci di Frosinone; chi vuole incontrarli può rivolgersi a Mauro Di Muzio, cell. 3391129877

5a Marcia della Pace '...sul Cammino di Francesco' Terminillo-Poggio Bustone.

Comunicazione da parte del CAI Rieti

Con la presente Vi mettiamo a conoscenza che siamo vicini all'evento della 5a Marcia della Pace ...sul Cammino di Francesco" Terminillo-Poggio Bustone.

La data dell'evento è fissata per il giorno 8 Luglio 2007, ci farebbe immenso piacere la vostra partecipazione a tale escursione.

Troverete la locandina con il modulo d'iscrizione sotto la sezione Eventi del nostro sito

Serata Orchidee

Venerdì 1 Giugno p.v. alle ore 18,30 presso la sede della sezione ci sarà una Serata Orchidee" a cura del socio Bruno Petriglia. Dopo la parte botanica, ci si tratterrà per un incontro conviviale a cura dei soci e simpatizzanti che vorranno partecipare (ovvero ognuno porterà qualcosa).

Informazioni:
Diego Magliocchetti 0775 604031 / 338 7058240
segreteria CAI 0775 852103 ( merc. - giov. - ven. 18,00 - 20,00 ) "

LE ORCHIDEE DI MONTE CACUME - 27 Maggio 2007

LE ORCHIDEE DI MONTE CACUME

Promotori:
COMUNE DI PATRICA – ASSOCIAZIONE “MONTASI IN CACCUME” DI PATRICA – GRUPPO DI STUDIO “TERRE ALTE” DEL CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI FROSINONE

Data: 27 MAGGIO 2007

Argomento dell’iniziativa:
PROGETTO ”MONTAGNA DA VIVERE – MONTAGNA PER VIVERE”
PER LA CONOSCENZA E LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO DI PATRICA

Titolo dell’iniziativa: