Solidarietà con i terremotati d'Abruzzo

Il tendone acquistato con la sottoscrizione dei soci è stato montato presso la tendopoli di Pagliare di Sassa e sarà adibito a spazio sociale per i bambini che vivono nel campo.

Le foto sono disponibili sul sito in Galleria Immagini.

Ora il nostro impegno è quello di acquistare anche la copertura laterale, cosa che sarà possibile se la sottoscrizione procederà bene.

Si può offrire il proprio contributo in contanti presso la Sede

SOGGIORNO ISOLE EOLIE

PROGRAMMA SOGGIORNO ISOLE EOLIE
21 AGOSTO- 28 AGOSTO 2009

PARTENZA DA NAPOLI: 21 AGOSTO H.20.00
>RITORNO-ARRIVO NAPOLI : 28 AGOSTO H.8.00

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:
€ 550 (PER I SOCI CAI)
€ 580 PER I NON ISCRITTI)
(SULLA BASE DI MINIMO 20 ISCRITTI)

LA SUDDETTA QUOTA COMPRENDE:
-VIAGGIO IN PULLMAN G.T.RISERVATO : FROSINONE-NAPOLI E RITORNO.
-SISTEMAZIONE IN CAMERE PER 5 NOTTI.

conferenza - Un confine tante storie

Giovedi 23 Maggio 2009, ore 17, presso la Biblioteca Comunale del Comune di Castro dei Volsci si terrà la conferenza Un confine tante storie" a cura dell'Amministrazione Comunale di Castro dei Volsci con la collaborazione del Gruppo di Ricerca Terre Alte del Club Alpino Italiano. Interverrà il Dott. Antonio Farinelli, Presidente della sezione di Sora del sodalizio.
Per raggiungere la biblioteca:

Solidarietà con i terremotati d'Abruzzo

Il CAI di Frosinone ha deciso di impegnarsi in un’operazione di solidarietà verso i terremotati di Abruzzo, in maniera diretta cioè portando un aiuto concreto a persone che ne hanno bisogno senza l’intermediazione di altre organizzazioni.